Amministratore di condominio Roma Castelli Romani

Studio Donati

Amministrazione di condominio Castelli Romani

Lo studio nasce nel 2010 nella zona dei Castelli Romani occupandosi esclusivamente di amministrazione condominiale. Successivamente nel tempo ha ampliato la zona di interesse lavorativo anche al Comune di Roma e verso il litorale.

Negli ultimi anni ha intrapreso rapporti lavorativi sfociati in partnership con diversi professionisti in ambito tecnico.

Questi accordi consentono quindi allo studio di poter offrire agli stabili amministrati competenze tecniche in svariati settori al fine di una gestione completa.

Il titolare insieme al collaboratore e ai tecnici, è sempre in continuo aggiornamento, così come richiede la riforma del condominio (Legge n. 220 del 2012) e la Legge sulle professioni senza albo (Legge 4 del 2013).

Team

Silvio Donati

GESTIONE CONDOMINIALE

Sono diplomato in Ragioneria e mi occupo di Gestione Condominiale da circa 10 anni. Sono associato con ABICONF (Amministratori Beni Immobili Confcommercio). In virtù di ciò sono in possesso di una polizza rischi professionali sia collettiva che personale a tutela del propri amministrati.

Frequento con regolarità i corsi e i convegni dell’associazione, al fine di un aggiornamento costante (Crediti Formativi) e garantire competenza professionale (Corso Professionale “DM 140” gestito dal Ministero di Grazia e Giustizia).

Inoltre sono iscritto, dopo aver superato un esame, nel Registro degli Amministratori Condominiali e Immobiliari Certificati tenuto dall’ELTI (Ente Certificatore), e gestito da ACCREDIA, al n°365 in conformità alla Norma UNI ISO 10801:2016. Dichiaro di essere in regola con quanto previsto dall’art. 71-bis delle Disposizione di Attuazione del Codice Civile.

Daniel Durante

GESTIONE CONDOMINIALE

Collegato all’ABICONF (Amministratori Beni Immobili Confcommercio). Diplomato in Informatica é specializzato in materia contabile / amministrativa, privacy e settore web / informatico.